
Un’utility gratuita, non molto leggera, ma estremamente facile da usare, perfetta per i tuoi progetti grafici: ti permette di creare, organizzare e caricare le tue palette preferite, anche quelle salvate da Internet. Indispensabile per grafici e web designer
Hai presente
Si tratta di un’applicazione gratuita in formato AIR con cui potrai semplicemente creare e organizzare le tue palette di colori preferite come in una libreria virtuale. Color Browser si rivela uno strumento molto utile per grafici e web designer, sempre alla ricerca della giusta combinazione di colori per un sito web o un’immagine.
Offre un’interfaccia pulita, a schede, attraverso cui puoi creare i tuoi schemi di colori, modificarli, duplicarli e cancellarli. Ovviamente supporta il codice esadecimale dei colori web, che può essere rapidamente copiato e incollato dal programma al tuo editor di pagine web. Color Browser offre anche la possibilità di importare o esportare le combinazioni cromatiche in formato COLOR. In questo modo potrai scaricare e salvare le tue palette preferite da siti web specializzati come Kuler.
Non per niente Kuler è un’applicazione web based precedentemente creata da Adobe, un sito dove chiunque può creare i propri accordi cromatici, salvarli nel proprio profilo e prendere ispirazione da quelli di altri utenti, esplorando liberamente le risorse disponibili per tag e sfumature di colore. Color Browser ne è un perfetto complemento per il tuo desktop.
Download Color Browser 1.0 in